Home Forum
Oggi è 08/05/2024, 13:31




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GW2
MessaggioInviato: 01/02/2013, 17:26 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
MarcoAKAsyde ha scritto:
da solo dopo 2 mob mi so gia rotto i coglioni!


ce credo, da soli tanto vale GDR single Player

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GW2
MessaggioInviato: 01/02/2013, 17:32 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Questo Basile è lo spirito che mi piace e che vorrei per tutti si, poi se domani riusciro' a vincere un Torneo ne saro' fiero, certo ma con molta calma e cognizione di causa, del resto lavoro 9/10 ore il giorno e sto studiando anche troppo la skill e le build.
Una cosa che invece credo sia importante non perdere di vista è la parola Umiltà, a volte ci si incazza e cosi' non va, tu non ascolti, tu non sai giocare, tu sei nabbo , e cosi non si va da nessuna parte, io con qeusta gente non ci gioco piu', il gioco porta a questo specialmente se hai imparato certe cose o situazioni sulla tua pelle ed esperienza, ma tutto questo è sbagliato, serve umiltà ,calma e tanta pazienza, per insegnare agli altri.
E forse la soddisfazione piu' grande è proprio questa in un clan mettere a disposizione le tue qualità ed insegnarle agli altri, questo per quanto possibile diventa una soddisfazione piu' grande di quella di vincere un torneo, con un super parti del top giocatori di GW2.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GW2
MessaggioInviato: 01/02/2013, 17:48 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 20/06/2011, 12:12
Messaggi: 27
Personalmente "il paiolo" me lo faccio al lavoro.....come del resto penso molti di voi....e quando decido di divertirmi significa che voglio passare serate in compagnia, spensierate anche certo imparando a giocare con la giusta cognizione.
Questo gioco l'ho trovato molto piu' divertente di L2 perchè è molto più dinamico e vario.
Una volta portato il proprio pg al top penso che giocarlo in solitario abbia poco senso e soprattutto puo' diventare inevitabilmente noioso.
Per questo a volte si decide di passare alla creazione di un altro pg con tutt'altre caratteristiche e magari poi si finisce di giocare quello che si preferisce di piu'.
Per quanto riguarda la gilda ovvio si spera sia fatta di tanti individui con idee chiaramente diverse che possono essere nabbi, pro e sgravi poi ci sono i nabbi che diventano pro o sgravi quellli che rimangono tali e ci sono i pro che nn sopportano gli sgravi e non sopportano i nabbi e chi più ne ha piu ne metta.....per fortuna il gioco rimane gioco senno ADDIOOOO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GW2
MessaggioInviato: 01/02/2013, 17:50 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
hahhaha Lucy the best

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GW2
MessaggioInviato: 01/02/2013, 18:06 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
dal vangelo secondo lucia!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GW2
MessaggioInviato: 01/02/2013, 18:11 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 20/06/2011, 12:12
Messaggi: 27
Ho gia' due seguaci che sono "TOP" EH EH chi lo avrebbe mai detto.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GW2
MessaggioInviato: 01/02/2013, 18:37 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
In ogni caso un saluto a ITDOSE logicamente noi siamo qui' come sempre, pronti a fare parti quando vorrai, ora come sempre un nome, un clan, un gruppo di amici, AGL.
PS devo dire che un po' di sana polemica oggi come in passato, rilancia l'interesse al forum e ai post a volte troppo scontati, da 12 14 utenti l'odiens è schizzato istantaneamente al doppio.

:) :) :) :) :) :) :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GW2
MessaggioInviato: 01/02/2013, 18:39 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27950
quest' Argurio mi piace voglio conoscerlo di persona .... che ne so una birra una partita a calcetto ...o qualcos'atro !!

Posso anche venire a fare qualche PvP (oltretutto qualche volta ci son venuto) ma come ho detto all'inizio lo farei + per "spirito di partecipazione" che per effettivo desiderio mio.
Senza parlare del fatto che mi paice anche giocare altri giochi di genere completamente differente!
E ripeto che la mia era "una chiacchiera da bar" oltretutto non credo abbia tanta importanza cosa pensa "tritaz" ....anche perche' ormai provengo da esperienza quasi "ventennale" e quindi gia' sapevo a cosa andavo incontro dall'inizio ....
...e il 22/08/2012 alle ore 15:50, quando ancora nessuno giocava ancora, dichiaravo :
TritaZ ha scritto:
Tenete in considerazione che ho intenzione di giocare ma dubito che riuscirò ad approdare al gioco prima del primo settembre e che comunque sarò uno che gioca poco (come facevo in L2) quindi nn fate troppo conto su di me!Deto questo ho sempre preferito le classi "che menano fisicamente" ... !!!


Quindi basta co sti Piagnistei e andate a GIOCAAAAA !!!!!
:!: :) :roll:

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GW2
MessaggioInviato: 01/02/2013, 18:43 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Be non hai fatto una considerazione, uno brutto come te Orcazia in pvp non puo' entrare, ti appenderebbero subito al chiodo tramite il famoso anello, del tuo bellissimo copricapo :D :D :D :D :D :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GW2
MessaggioInviato: 01/02/2013, 18:46 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27950
:oops: ecco poi mi chiedete perche' non gioco ?!?!?
Perche' non mi sento apprezzato per quello che sono ...ovvio !!!!
:shock:

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.185s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance