Home Forum
Oggi è 08/05/2024, 13:41




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: enjin.com
MessaggioInviato: 11/02/2013, 14:07 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27950
Ho praticamente smesso di giocare a GW2 , ma per quanto possa contare la mia opinione, una collaborazione tra più clan è sempre ben vista !

MarcoAKAsyde ha scritto:
vi invito intanto a guardare il loro portale realizzato su una piattaforma studiata peri MMO
http://laconfraternitadellupo.enjin.com

è la famosa piattaforma enjin già tirata in ballo da Argurio ... e ripeto che si può facilemnte realizzare un sito "parallelo" basato su enjin e spostare le discussioni li....magari è più semplice anche interagire con gli altri caln che la utilizzano.

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Alleanza
MessaggioInviato: 11/02/2013, 14:41 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
credo sia forse il caso di utilizzare la loro . pagata e gia pronta. io provai a realizzarla per noi ma avendo gia questa e visto il lavoro da fare ho rinunciato! vediamo come va .... se funziona e vale la pena.. per adesso niente!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Alleanza
MessaggioInviato: 11/02/2013, 14:43 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
enjim funziona trust me, l'alleanza speerem

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Alleanza
MessaggioInviato: 11/02/2013, 15:02 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27950
MarcoAKAsyde ha scritto:
credo sia forse il caso di utilizzare la loro . pagata e gia pronta. io provai a realizzarla per noi ma avendo gia questa e visto il lavoro da fare ho rinunciato! vediamo come va .... se funziona e vale la pena.. per adesso niente!

Se vuoi posso provarci io ... il discorso però è sempre quello... cioè inutile che lo faccia io dato che non ho idea di cosa servirebbe poi relativamente all'aspetto tecnico GW2.[/quote]

TritaZ ha scritto:
ArgurioLoko ha scritto:
enjim funziona trust me, l'alleanza speerem


:o è? :o

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Alleanza
MessaggioInviato: 11/02/2013, 16:00 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
TritaZ ha scritto:
è la famosa piattaforma enjin già tirata in ballo da Argurio ... e ripeto che si può facilemnte realizzare un sito "parallelo" basato su enjin e spostare le discussioni li....magari è più semplice anche interagire con gli altri caln che la utilizzano.


Mah!!!! Niente a che vedere con la nostra home e il nostro forum.... il nostro sito è di livello superiore in stile, ricercatezza, cura dei dettagli e funzionalità. In confronto a tutte le fiat Palio che vedo in giro noi abbiamo una ferrari!

:twisted:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova Alleanza
MessaggioInviato: 11/02/2013, 16:27 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27950
:o Le Palio sono una rarità !!! :o

Non lo so se la piattaforma inquestione sia meglio o peggio ... ma se già in due l'hanno proposta (e in tantissimi Clan la usano) significa che è ben fatta (io credo alle statistiche).
Probabilmente avrà già di suo estensioni, componenti ed altro progettate su misura per il gioco a cui è dedicato il portale.
Qui c'è un po di tutto e tutto è realizzabile ...ma è molto "generica" come struttura...ideata per accogliere ogni tipo di "gruppo" anche NonGame !
Per il discorso grafico invece è questione di gusti .... io ho sempre odiato le home "pataccone" con colori tendenti al "rosso" , piene di draghi , mostri, soldati, o ferrari che siano .... preferisco di gran lunga tinte neutre....ma ripeto quello dipende dai gusti !


EDIT:
eravamo completamente OT parlando di enjin post aperto per parlare di alleanza .... ho quindi diviso il topic in due

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: enjin.com
MessaggioInviato: 11/02/2013, 17:50 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
e' una piattaforma studiata per i giochi.
esempio.
sul sito dei lupi al tuo accoutn sono anche associati i pg. con classe lvl nome e tutte le info
poi c'e' la sezione EVENTI dove c'e' chi crea l'evento e le persone si segnano con un SI /NO/FORSE con il proprio PG

c'e' un forum, una chat, e sicuramente tanti plugin. resto dell'idea che se ci segnamo a quello non ne serve uno nostro.. questo che abbiamo e' bello ed efficente (da poco)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: enjin.com
MessaggioInviato: 11/02/2013, 18:06 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15881
Località: Tyria
MarcoAKAsyde ha scritto:
(da poco)


E' da poco che lo paghiamo ;;-)

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: enjin.com
MessaggioInviato: 11/02/2013, 19:56 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27950
MarcoAKAsyde ha scritto:
e' una piattaforma studiata per i giochi.
esempio.


Il problema GROSSO è che dubito queste cose sia automatiche !
MarcoAKAsyde ha scritto:
sul sito dei lupi al tuo accoutn sono anche associati i pg. con classe lvl nome e tutte le info


Qui
http://agrilan.net/portale/membri.html
In linea teorica gli utenti erano divisi in gruppi (ora vedi solo gli iscritti al gruppo LanParty) .... ma fino due mesi fa nella casella di ogni membro c'erano molte altre informazioni...ad esempio la lista dei PG di L2 e altre info dettagliate sulla storia dell'utente nello specifico gioco. il problema è che nessuno le aggiornava ... passata la curiosità iniziale i vari profili furo abbandonati (utenti con PG di lvl 80 triclassati full risultavano a lvl 40) ...quindi, nell'impossibilità di realizzare un sistema automatico, è stata soppressa ...tuttavia, spero a breve , verrà riattivata e rimodernata ...se hai idee possiamo anche inserire qualche riferimento a Gw2.

MarcoAKAsyde ha scritto:
poi c'e' la sezione EVENTI dove c'e' chi crea l'evento e le persone si segnano con un SI /NO/FORSE con il proprio PG

ci sono due plugin già istallati e utilizzati spesso (uno si chiama sondaggio e uno si chiama questionario) utilizzabili in tale senso.
Esempio iscrizioni all' evento LAN di domenica prossima : viewtopic.php?f=83&t=4959

MarcoAKAsyde ha scritto:
c'e' un forum, una chat, e sicuramente tanti plugin. resto dell'idea che se ci segnamo a quello non ne serve uno nostro.. questo che abbiamo e' bello ed efficente (da poco)

Ripeto che possiamo istallare qualsiasi plugin presente in rete (oltretutto Marcio ne ha anche programmati svariati di sanapianta quando erano necessari).... basta chiedere ed effetueremo uno "studio di fattibilità" ! :o

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: enjin.com
MessaggioInviato: 12/02/2013, 10:46 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
Ma io non sto capendo una cosa, in pratica vogliamo usareil loro forum=?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.320s | 16 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance