Home Forum
Oggi è 09/05/2024, 3:12




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Io e Atrehyus lasciamo la gilda.
MessaggioInviato: 14/02/2013, 22:13 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 20/06/2011, 12:12
Messaggi: 27
Tratto direttamente dalle frasi dei "Gatti di Vicolo Miracoli":
La vita è bella perchè è varia coi piedi per terra e i castelli in aria" ;;-) ciao ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io e Atrehyus lasciamo la gilda.
MessaggioInviato: 15/02/2013, 0:07 
Avatar utente
Livello arma - Cettino
Livello arma - Cettino
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 23:01
Messaggi: 2699
Località: Patavium
è stato bello finchè è durato... ma è già finito?? :twisted:

_________________
Schei e paura... mai avui!!!

W GLI OLD LIONS


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io e Atrehyus lasciamo la gilda.
MessaggioInviato: 15/02/2013, 0:31 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 18/01/2013, 20:12
Messaggi: 32
:( mi dispiace molto anche a me.. Chi prenderà in giro il 'leviatano nero' ora? Chi inventerà canzoncine per accompagnare il game? Spero davvero di continuare a sentirti in qualche modo. E ricordati.. Quando un giorno incontrerai un mesmer pelato in pvp, scappa.. Perché io ti verro a killare.

E lo faro insieme a Fungus :!:

In bocca al lupo per tutto, magari un giorno ci ripensate. yes!

Vi ringrazio comunque per il tempo che mi avete dedicato nella speranza che ci incominciassi a capire qualcosa in pvp.

:thanx:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io e Atrehyus lasciamo la gilda.
MessaggioInviato: 15/02/2013, 9:41 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
non ci ripenseremo, ma saremo lieti di portarti / vi in pvp con noi ogni volta che vorrai / vorrete

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io e Atrehyus lasciamo la gilda.
MessaggioInviato: 15/02/2013, 23:13 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:41
Messaggi: 153
ma per dedicarsi al pvp serviva sgildarsi??
non si puo' appartenere a piu' di una gilda??

cmq a presto :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io e Atrehyus lasciamo la gilda.
MessaggioInviato: 17/02/2013, 9:55 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 23/10/2008, 20:56
Messaggi: 71
Certo Fan, si possono tenere più gilde, il problema è che la cosa non è consentita qui!
Non è consentito neanche andare in un altro ts per fare 2 chiacchiere con gli amici e fare un pò di pvp!
Pena l'esclusione dalla gilda.....

Ieri sera Marco mi ha gentilmente invitato a non giocare più con Ivan e Francesco! Sono sotto osservazione ora...sui miei orari, se faccio pvp o pve e se entro o meno in ts!!!!!

Mi volete togliere dalla gilda perchè faccio pvp con i ragazzi? Fatelo pure....ho lasciato tera online per giocare con voi e poi devo essere sottoposta a controlli in game? Toglietemi pure dalla gilda se lo ritenete giusto perchè io con Ivan e Francesco giocherò ogni giorno!

Caro Marco quello che mi hai detto è un tuo pensiero o è il pensiero di tutta la gilda?
Ieri sera sono stata molto tranquilla e calma perchè avevo vicino il mio ragazzo e non mi sembrava carino farmi sentire con toni poco consoni alla mia femminilità, ma in genere, nella vita o nel lavoro, chi cerca di farmi mobbing fa di sicuro una peggior fine!

A questo punto aspetto chiarimenti e qualche scusa......altrimenti se siete così sgravi e pro fate /kick gattamaona forever!!!

baci e abbracci

Silvia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io e Atrehyus lasciamo la gilda.
MessaggioInviato: 17/02/2013, 11:41 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 13/01/2013, 11:04
Messaggi: 12
silvia ha scritto:
Certo Fan, si possono tenere più gilde, il problema è che la cosa non è consentita qui!
Non è consentito neanche andare in un altro ts per fare 2 chiacchiere con gli amici e fare un pò di pvp!
Pena l'esclusione dalla gilda.....

Ieri sera Marco mi ha gentilmente invitato a non giocare più con Ivan e Francesco! Sono sotto osservazione ora...sui miei orari, se faccio pvp o pve e se entro o meno in ts!!!!!

Mi volete togliere dalla gilda perchè faccio pvp con i ragazzi? Fatelo pure....ho lasciato tera online per giocare con voi e poi devo essere sottoposta a controlli in game? Toglietemi pure dalla gilda se lo ritenete giusto perchè io con Ivan e Francesco giocherò ogni giorno!

Caro Marco quello che mi hai detto è un tuo pensiero o è il pensiero di tutta la gilda?
Ieri sera sono stata molto tranquilla e calma perchè avevo vicino il mio ragazzo e non mi sembrava carino farmi sentire con toni poco consoni alla mia femminilità, ma in genere, nella vita o nel lavoro, chi cerca di farmi mobbing fa di sicuro una peggior fine!

A questo punto aspetto chiarimenti e qualche scusa......altrimenti se siete così sgravi e pro fate /kick gattamaona forever!!!

baci e abbracci

Silvia


Ora, io non ero presente e non so come è andata ma stando a queste parole (e Silvia non è una che parla tanto per dire), Marco, non ti sembra un attimo esagerato?
Rimane sempre una Gilda in un Gioco, non è un carcere >_<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io e Atrehyus lasciamo la gilda.
MessaggioInviato: 17/02/2013, 14:04 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Non so cosa ti abbia detto marco silvia onestamente, il mondo è bello perchè vario, qui nessuno è obbligato a fare niente che non gli vada , non è un lavoro.
Partendo da questo concetto, Voglio dire la mia una volta per tutte, stare in una gilda significa giocare insieme, sentirsi in ts, aiutarsi, capire i personaggi e crescere per quanto possibile insieme e la sera ritrovarsi in game, come nel forum.
Ora conosco marco non è un dittatore ne fa mobbing a volte è impulsivo, dopo un minuto non è piu' niente, quello che so è che pretende giustamente, che per stare in gilda i ci si senta un componente essenziale di essa a tutti gli effetti.
Spieghiamo meglio sto concetto, una persona che gioca esclusivamente con un certo gruppetto, che va in un canale esclusivo, in cui si parla esclusivamente di una determinata cosa, che non partecipa di fatto alla vita di gilda, che non vuole fare PVE perchè non gli piace, che non vuole fare WvsW perchè non si sente a suo agio, si sente parte di una gilda in cui gli altri fanno tutt'altra cosa?
IL concetto è che a mio avviso per stare in una gilda si deve fare" anche poco " ma di tutto altrimenti decade il concetto stesso di gilda, fare un gruppo a sestante in cui si fa solo PVP significa essere settari ed escludere a priori tutto il resto e sopratutto chi non è interessato solo ad une determinata cosa.
Cmq che due COGLIONI !!!! lasciatemelo dire, passano gli anni ma anche qui in un mondo che dovrebbe essere divertente e silassante si finisce sempre allo stesso modo.....
Non sarebbe cosi nemmeno al lavoro se parliamo di mobbing e nemmeno al supermercato se uno ti passa davanti alla fila.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io e Atrehyus lasciamo la gilda.
MessaggioInviato: 17/02/2013, 14:10 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 23/10/2008, 20:56
Messaggi: 71
Spero che sia chiaro il concetto che io gioco pve con molta tranquillità e senza alcun genere di pretese..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Io e Atrehyus lasciamo la gilda.
MessaggioInviato: 17/02/2013, 15:12 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
allora da quando ho creato la gilda ho sempre voluto fare un gruppo di amici che giocano insieme e anche se non sono Bravi o capaci non importa.
non ho mai mandato via nessuno perche' giocava male o troppo bene al contrario posso sentirmi dispiaciuto se qualcuno si allontana perche GLI ALTRI giocano troppo male (o bene).
ora chiunque scelga altre realta' tralasciando gli amici di gilda non rispecchia pienamente quello che ho sempre avuto in mente.
da Capo gilda non posso permenttere questo tipo di situazioni perche ne sono sicuro la gilda non avrebbe piu' senso , vedremmo TIZIO che va a farei FRACTAL altri, CAIO che fa PVP sgravo, CICCIO che fa solo la mappa , PUZZO che fa i jumping puzzle tutti con altra gente.
ma allora che c***o ce stai a fa in gilda.

detto questo capisco che ti sei affezionata ad Francesco e Ivan, ma sono LORO che se ne sono andati via. io dal canto mio arginando le regole (da me create) ho dato la possibilita' di stare insieme anche su realta' diverese e non ho mai voluto che ivan o francesco andassero via. la scelta e' stata loro e se vuoi seguirlo saro' dispiaciuto allo stesso modo .
ma per l'integrita' della gilda le regole rimangono le stesse per tutti


EDIT aggiungo una cosa
la nostra discussione ieri e' stata sempre calma e pacata. io ti ho illustrato con calma quello che non mi piaceva non ci sarebbe stato nessuno motivo per scaldarsi anche se non c'era il tuo ragazzo presente.
ora immagino che tu ti sia fatta una idea sbagliata anche se so che ormai e' irrimediabile

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.249s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance