Home Forum
Oggi è 08/05/2024, 15:21




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: 18/03/2013, 19:37 
Avatar utente
Livello arma - Cettino
Livello arma - Cettino
Non connesso

Iscritto il: 15/05/2008, 23:01
Messaggi: 2699
Località: Patavium
MarcoAKAsyde ha scritto:
silvia ha scritto:
Ragazzi grazie :) mi prendo una pausa proprio perchè conoscendo il mio carattere va a finire che quitto il game.....di chiarirmi non mi va perchè il gioco per me è divertimento e relax e quando con le persone cerco di spiegarmi e di parlare ma questo non basta penso...ma chi me lo fa fare?
Strano Marco che sei così stupito..eppure tu stesso mi hai consigliato l'altro giorno di andarmene perchè gioco con Argurio!!! Ah no scusa hai detto il contrario che per stare con gli agl devo smettere certe frequentazioni!!
Eh si ci vuole proprio una pausa, vi voglio bene ragazzi!


la mia frase e' stata per tutti "gradirei che la gente non avesse contatti con argurio" ed e' successo dopo quelle orrende cose che mi ha scritto.
ma il giorno dopo mi ha scritto una bella lettera qui sul forum in privato con parziali scuse e chiarimenti che hanno cambiato in parte la situazione.
tu non hai nemmeno parlato con me del tuo disagio o similari. ti sei proposta di parlare con lui immagino per chiarire la situazione.

non ho mai mandato via nessuno anzi ma ammetto che non mi piace avere in gilda persone che stanno un po di qui e un po di la. (cose che ripeto a tutti tra i primi SARNEK)
da quando francesco ha cambiato strada la tua presenza in gilda e' stata saltuaria . apparizioni che sembravano essere legate esclusivamente al solo fine di farti vedere.
la cooperazione e lo spirito di gilda che prima era impeccabile e' andato a scemare.
ho sempre saputo che la fine era questa.

io sono disponibile sempre al dialogo e qui invece la gente preferisce "cambiare" senza parlare.
il confronto aiuta.

se vuoi stare in gilda sei benvuta ma cio' comporta oneri ed onori.
se non ti senti parte della gilda ma vuoi passare per fare una partita tra GILDANI sarai sempre benvenuta.
stessa cosa vale per tutti quelli che non sono in sintonia e hanno deciso di allontanarsi.
questa e' stata la mia delusione nei confronti di francesco.. dispiaciuto che e' andato via ma ho compreso.... MOLTO DISPIACIUTO per non essere mai tornato a dire CIAO o un PM o una c***o di messaggio .

credo proprio che non tutti mi capiscano!
buona pausa!


Cazzolina.... mi metti in difficoltà! siccome frequento dei personaggi che sono compromessi perchè frequentano altri che sono compressori, credi che dovrei sgildarmi dai GILDANI? :zizza:

_________________
Schei e paura... mai avui!!!

W GLI OLD LIONS


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: 18/03/2013, 19:50 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15881
Località: Tyria
:D

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: 18/03/2013, 21:49 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 23/10/2008, 20:56
Messaggi: 71
:D :D :D
Caio sei troppo forte vedrai che col nuovo pc volerai nei dungeon ;)

cmq Marco sono contenta che ti sei chiarito con Argurio cosa di cui non entro in merito visto che non c'entro nulla XD
E tranquillo non sei te la goccia che ha fatto traboccare il vaso ci sono altre cose che non condivido e perdonami non mi va di confrontarmi e di fare polemiche su infiniti post sul forum, magari un giorno con calma parliamo un pò sempre se ti andrà :)

ciaooo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: 18/03/2013, 22:41 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Scusami Silvia ho letto qualche tuo commento in merito ad un eventuale kick da un party Cittadel ti assicuro, che avrebbero chiccato anche me se non rispettavo il loro standard guerriero e ful dps , ma di questo se ne puo' cmq parlare.
Se il problema è questo credo si possa risolvere, per il discorso Arguio credo che sentendomi dire visto , tu non sei un amico sei solo un gildano un conoscente, quando Marco ha chiesto perchè non passasse piu' nemmeno a salutare, mi sarei incazzato anche io.
Detto questo come ti ha detto Marco la cosa credo sia chiarita, tra di loro con le scuse di Francesco che per altro a volte è ideoso, fatto a modo suo, ma non è cattivo.
Per qualsiasi altra motivazione credo che sia piu' utile parlarne come sempre piuttosto che scrivere sul forum e lasciare parole che possono avere dubbia interpretazione.
Per quasiasi problema chiarire con Marco e risolvere o almeno provare mi sembra il minimo, se invece è stato quel kick dal parti considera ripeto che ragazzi di 20 anni hanno delle esigenze diverse, diciamo come Argurio stesso essere pro in PVP, e se non rispetti lo standard ti chiccano.
Io ho sempre giocato per puro divertimento se impiego 10 minuti o un ora a fare un dungeon me ne importa poco, se in pvp non sono a livello 30 o 40 pure, purtroppo non tutti siamo o la pensiamo allo stesso modo.
Per me sbagli ad andartene, ma alla fine tutti siamo liberi di fare quello che si ritiene piu opportuno.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: 19/03/2013, 13:16 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 23/10/2008, 20:56
Messaggi: 71
Ciao King come ho detto prima, non me ne vado in via definitiva. Mi faccio una pausa, faccio un respiro profondo, meditazione, yoga e chi più ne ha e più ne mette così da poter trovare la pazienza di sopportare tutti i 20enni del mondo!
Quello che dici lo comprendo benissimo, cerco sempre di fare il mio meglio in game....però l'esclusione e la derisione è un pò troppo....anche per una nonna no?
Ho scritto sul forum per dare un motivo alla mia sparizione ma non ho voglia di sollevare polemiche ecco perchè non mi va di approfondire l'argomento.
Magari è solo un problema mio, forse sono solo io a rimanere male per alcune cose o forse semplicemente sono stanca e più suscettibile e quindi ferie :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: 19/03/2013, 13:59 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 27950
silvia ha scritto:
faccio un respiro profondo, meditazione, yoga e chi più ne ha e più ne mette così da poter trovare la pazienza di sopportare tutti i 20enni del mondo!..... e quindi ferie

Se puo' essere d'aiuto stiamo "concependo" una serata HOT all'Agriturismo Cigliano ....
... rimette quella linguina fantoziana in bocca ... HOT sta per " a base di pietanze piccanti" !!!

Maggiori info Prossimamente su Agrilan !
:!:

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: 19/03/2013, 15:10 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19737
Località: senza fissa dimora
silvia ha scritto:
anche per una nonna no?


Tu nonna? :x :x
allora che dobbiamo dire noi? preistoria? :) :)

Silvia ;) ;)

Agriturismo Cigliano prossimamente per una deliziosa giornata in compagnia.... comincia ad allertare Max!!!


da Franco Califano....

......... La prima sera devi dimostrare
che al mondo solo tu sai far l'amore
si, d'accordo ma poi..
Tutto il resto è noia
no,non ho detto noia
ma noia,noia, noia
maledetta noia............

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: 19/03/2013, 15:58 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
posso capire le motivazioni. ma perche' uscire dalla gilda?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: 19/03/2013, 16:20 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 17/05/2011, 9:11
Messaggi: 64
Località: Reggio Emilia
Che Peccato!!!!

Quando si è in tanti è piu' facile discutere a causa di incomprensioni.

Gatta, spero di rivederti presto, magari nei nuovi jumping puzzle!!!

Lord

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao
MessaggioInviato: 20/03/2013, 10:06 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
silvia ha scritto:
Ciao King come ho detto prima, non me ne vado in via definitiva. Mi faccio una pausa, faccio un respiro profondo, meditazione, yoga e chi più ne ha e più ne mette così da poter trovare la pazienza di sopportare tutti i 20enni del mondo!
Quello che dici lo comprendo benissimo, cerco sempre di fare il mio meglio in game....però l'esclusione e la derisione è un pò troppo....anche per una nonna no?
Ho scritto sul forum per dare un motivo alla mia sparizione ma non ho voglia di sollevare polemiche ecco perchè non mi va di approfondire l'argomento.
Magari è solo un problema mio, forse sono solo io a rimanere male per alcune cose o forse semplicemente sono stanca e più suscettibile e quindi ferie :D


Buona ferie :twisted: :twisted:
Vorrei aggiungere solo una cosa, si è buffo entrare in TS e sentirsi chiamare Nonna, ovviamente non so come potrebbero definire me Dinosauro forse? o quale sia il metodo per definire Filippo visti i suoi 6 anni :) :)
L'idea iniziale mia di Marco di Lord ecc era quella di fare una gilda con persone piu' o meno adulte diciamo over 30 senza togliere nulla a chi ha 20 anni , persone che corrispondessero al nostro standard di gioco, un oretta o poco piu' la sera, si diceva poche ma buone, con le quali affrontare il game a piccoli step senza correre o dover raggiungere i massimi obiettivi immediatamente.
Purtroppo questo gioco, come tutti quelli di questo genere è fatto di competitività, e questa cosa si evidenzia particolarmente nei piu' giovani, in quelli che passano anche 8 10 ore in game e tu sai benissimo che ce ne sono per altro ciuascuno con obiettivi diversi, Sarnek per i Fractal, Argurio e Atrehyu PVP, Tankerissimo Speed Run o WvsW.
Sicuramente ritrovarsi fuori dal party perchè non rispetti lo standard, Personaggio-Armatura-Traits è fastidiosissimo, purtroppo questo è anche se sinceramente non mi piace nemmeno a me.
Mi adeguo perchè capisco che m ci sono esigenze diverse,anche se so che per alcuni questa situazione puo' non risultare piacevole.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.200s | 16 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance