Home Forum
Oggi è 09/05/2024, 2:54





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Guida alle build.
MessaggioInviato: 18/09/2012, 9:15 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
Allego qui con una piccola spiegazione le build del warrior burst con spada a due mani e del necro minionmaster che uso io.

Nota: Le build provengono dal pvp, ma in pve è facile modificarle a piacimento dato che non si devono combattere players.


Warrior burst 2h sword / la offhand fai tu ( consiglio 2 asce per ulteriore danno / mazza a una mano + scudo per più difesa / spada a una mano + scudo per gap closing / l'arco o il fucile per ranged dps )

Link alla build: http://gw2skills.net/editor/en/?fIAQNAR ... k9J3TynGFA

Quick build making:

20 V IX
30 V XI VIII
0
0
20 V X

La build è incentrata tutta sul danno di Hundred Blades. ( skill numero 2 della spada.) Come ti ho spiegato ieri mixando endure pain con frenzy hai la possibilità di 2 shottare qualsiasi cosa in meno di 2 secondi.

Nota importane: Hundred blades è una AOE quindi immagina quanti danni fa quella roba.
In pvp con il colpo finale sono arrivato a crittare 17 k.

Altra Nota Importante: Se bull charge o il talento di discipline X non serve in pve cambialo pure per un altro. Io per qwuanto riguarda bul lcharge lo cambierei con " For great Justice " ( fury might a te stesso e agli alleati vicini) oppure Signet of Might ( passivo 90 potere e con uso 175 )

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 9:27 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
Build Necromante MinionMaster Variante Argurio

http://gw2skills.net/editor/en/?fQAQRBH ... WNMwYXwEDA

La build si concentra sulla sopravvivenza. Con un light armored riesco a raggiungere un'armatura di 2 780 unbuffed, di 2 860 con i minion fuori e 3 260 mentre casto skill continuate. ( channeling ).

Well of power cancella condizioni in continuazione aoe. Consume condition è la cure pvp più forte del game. Ovviamente anche in questo caso qualora in pve non servisse a niente curare condizioni baste cambiare well of power per lo shadow fiend e la cura per il minion di cura.

Quick Build Making:

0
0
30 I III X
30 V II VII
10 II

Rune di Dwayna
Cleric's Amulet

1st set : ascia 1h (danno, vulnerability, retaliation), pugnale ( blind weakness)
2nd set: pugnale ( danno, succhia vita , immobilize) , corno da guerra ( daze, swiftenn + cripple sui nemici )

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 9:29 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
Per qualsiasi domanda chiedete pure, se vi serve una build di una classe differente anche per quello basta chiedere. Sia per pve ( non ho idea sugli accessori ) che per pvp.

Per chi non mi conoscesse sono un amico IRL di KingWhite ;) Ho giocato anche a GW1 ecc.

link utili: Se siete amanti del pvp e vi destreggiante con l'inglese un ottimo sito è www.arenajunkies.com
dove potete trovare una ampia gamma di build per tutte le classi.

Nota: una volta acquisita una certa esperienza fatevele da voi che è sempre meglio.

_________________
Immagine


Ultima modifica di ArgurioLoko il 18/09/2012, 9:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 9:33 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Grazie Francesco adesso me li studio.
In che Server stai giocando? perchè non vieni nel nostro a darci una mano?
Il pve adesso che partono i dungeons tipo Ascalon è sicuramente divertente come il pvp
Forza forza ti aspettiamo!!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 9:41 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
kingwhite ha scritto:
Grazie Francesco adesso me li studio.
In che Server stai giocando? perchè non vieni nel nostro a darci una mano?
Il pve adesso che partono i dungeons tipo Ascalon è sicuramente divertente come il pvp
Forza forza ti aspettiamo!!!!!


Al momento gioco su Far Shiverpeaks. Sono parte di una comunità di gilda solo che probabilmente smetteremo di giocare a GW2 e ritorneremo a SWTOR. Qualora accadesse mi sposterò sul vostro server e vi aiuterò in tutti i modi possibili, ma giocherò sempre molto poco pve mi annoia e sono attivo in TOR. In pvp possiamo giocare comunque insieme con chiunque desideri dato che è cross-realm.

Comunque ti passo un video divertente che ho fatto io con il mio warrior:

http://www.youtube.com/watch?v=lZnshi-_ ... r_embedded

NOTA: E' un video troll fatto per divertire gli amici, cmq nota quante sberle ficca questa spada a 2 mani.

ps. voi su che server siete?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 10:25 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
Domanda : che mi dici del mesmer?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 10:37 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
MarcoAKAsyde ha scritto:
Domanda : che mi dici del mesmer?


Il mesmer è la mia classe primaria. In pvp è uno dei migliori combattenti in 1vs1 nonchè un ottimo team supporter. In pve come danno credo che sia poco usato non ne vedo molta utilità. ( le illusioni esplodono dopo la morte del target quindi a meno che non sia un boss sarebbe una m***a )

Come supporto in pve penso sia ottimo, riflette i proiettili, elimina le condizioni dagli amici e i buff dai nemici , da rigenerazione, buffa amici e debuffa nemici A NASTRO)

Il time warp è una delle skill più potenti del gioco in assoluto per non parlare del moa morph ( stun 10 secondi )

Dipende dal tuo stile di gioco ti serve una build per pve o pvp?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 11:12 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
in pve (forse anche perche sono il + alto) raggiungo un discrteto danno dps con le 2 spade e lo spadone (alternato) cercando (specie quando si e' in tanti) di shattare prima possibile.

in pvp di solito uso STAFFA e SPADONE ma ancora non sono riuscito a trovare una giusta soluzione.. il time warp (ancora onn l'ho appreso) mi sembrava durasse poco per essere utile.
dimmi di piu. tu come lo usi?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 11:36 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
MarcoAKAsyde ha scritto:
in pve (forse anche perche sono il + alto) raggiungo un discrteto danno dps con le 2 spade e lo spadone (alternato) cercando (specie quando si e' in tanti) di shattare prima possibile.

in pvp di solito uso STAFFA e SPADONE ma ancora non sono riuscito a trovare una giusta soluzione.. il time warp (ancora onn l'ho appreso) mi sembrava durasse poco per essere utile.
dimmi di piu. tu come lo usi?


Io Uso questa build al momento:
http://gw2skills.net/editor/en/?fgAQNAW ... kftKYswGBA

La cambio praticamente ogni 3 giorni per testing eccetera.

Staffa e spadone fa cagare nn serve a niente, non fa abbastanza danno e muori subito. La giusta combinazione in pvp per sopravvivenza e menata è staffa a 2 mani con spada a una mano e pistola.

Con la build completa ottieni 3 stun, condizioni a manetta ( attacco primario, secondario e finale della staffa ) un danno ottimo ( fantasma della pistola e warlock della staffa ) e una ottima sopravvivenza ( distorsione della spada ), invisibilità, clone anti melee ( 2 della staffa ), snare e immobilize ( spada ).

La gente crede che lo spadone sia meglio della staffa ma non hanno idea del potenziale della staffa stessa. La skill 5 della staffa è in assoluto una delle skill più bastarde che hai nell'arsenale, debuffa a nastro i nemici e da sopravvivenza ai tuoi alleati e a te stesso. Ottima anche la chaos armor per una difesa individuale.

L'attacco base della staffa applica debuff in continuazione e salta agli alleati buffandoli.

Quello che fai per il massimo del danno è:

Cominci con la pistola e la spada fuori, casti 4, 3 - 3 e 2 , poi il 5 e passi alla staffa

casti il 3 e il 2 e poi piazzi una bella chaos storm addosso al nemico o sopra di te se è melee, quando finisce ti butti su la chaos armor.

Se non riesci a batterlo usi il moa morph. appena la skill del fantasma della pistola si ricarica passi di nuvoo e lo ricasti. Dovresti riuscire ad avere fuori 1 warlock e 2 duelists. Poi ripassi alla staffa e lo finisci con l 1 guadagnando 5 stacks di condition damage a morte. ( con 25 stcks il bleeding della pistola critta 125 a tick ).

Ci sono altre varienti di build ad esempio invece che nul lfield blink, ma io continuo a preferire nul lfield ti rende immune al condition damage..


Nota: Ho testato il danno della spada vs quello della staffa con cronometro alla mano:

Morte del dummy heavy con staffa 10 secondi, con spada 2 mani 15. Il problema dello spadone è che è troppo da sto lontano e sparo ma allora tanto vale la staffa ed è molto più utile sia in 1vs1 che in teamfight.

Nota vitale:

IN PVP LO SHATTER NON SI USA MAI MAI MAI MAI MAI E POI MAI. Allimite si usa il 4 per scappare o per scampare a un burst ma nient'altro.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 11:44 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
praticamente un mix della mia attuale. mi piaceva lo spadone per la 5 che allontana e interrompe oltre alla 4 che rallenta (ed un discreto danno)

invece cosa ancora per me di dubbio sono le utlity...
che usi in pvp? io trovo molto utile ( skill umana) pray to konrir che leva 3 condition e poi ?
una domanda su DECOY in pve e' ottima ........ il mob va sul fantsma... ma in PVP chi ti ha in target continua a colpirti anche se sei invisibile

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
#
#

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.551s | 16 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance