Home Forum
Oggi è 19/05/2024, 22:03





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 11:58 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
MarcoAKAsyde ha scritto:
praticamente un mix della mia attuale. mi piaceva lo spadone per la 5 che allontana e interrompe oltre alla 4 che rallenta (ed un discreto danno)

invece cosa ancora per me di dubbio sono le utlity...
che usi in pvp? io trovo molto utile ( skill umana) pray to konrir che leva 3 condition e poi ?
una domanda su DECOY in pve e' ottima ........ il mob va sul fantsma... ma in PVP chi ti ha in target continua a colpirti anche se sei invisibile


Non credo che tu possa usare le razziali in pvp? A meno che nn è stato patchato noi nn potevamo.
In pvp decoy funziona ma se stai sanguinando ti vede ecco perhè continua su di te devi prima pulirti.

Per quanto riguarda lo spadone a cosa ti serve il rallentamento quando lo hai già sulla spada?

E poi ripeto secondo me è meglio la staffa 100 volte ricorda che il danno del member in pvp è fatto dalle condizioni non dal burst senza contare che è praticamente impossibile ucciderti con una chaos storm addosso e il nemico comincia a missare tutto e a morirci dentro, immagitela castata in un point con 5 nemici dentro...

In pvp penso che l'unico nemico palloso da killare sia il thief per il resto non ho avuto mai problemi. in più se riesci a usare il moa morph sono fottuti qualunque classe siano.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 12:07 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
sono sempre stato certo per la staffa in pvp come ho scritto all'inizio. era l'altro set che non sapevo cosa fare.
provero' decoy meglio

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 12:22 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
cmq in che server siete?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 12:25 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
ArgurioLoko ha scritto:
cmq in che server siete?

FIXURE OF WOE

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 12:25 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15886
Località: Tyria
Siamo in FoW

Ad oggi io uso una skill del genere:
http://gw2skills.net/editor/en/?fQAQNAW ... QMA;TEAjAA

Mi ritrovo con minore potenza e minore vitalità, ma mi permette di fare attacchi da lontano.
Non sopporto gli attacchi corpo a corpo, di solito mi incarto con le dita sulla tastiera :shock: preferisco mettermi su una collina e lanciare anatemi :)
In dimischia, aspetto di calare di vita, lancio la cura e poi mi trasformo, andando di "life tansfer" in mezzo la mischia.
Al momento che torno alla normalità, è quasi pronta di nuovo la cura... e così via.

Ho deciso questa configurazione anche per fare da support ad eventuali warrior.
Tenendomi defilato rischio di morire meno, ma con il "chillblains" ed il "corrosive poison cloud", do modo al warrior di divertirsi col nemico.
Stessa cosa vale per la cura, "well of blood" permette di curare me e qualche compagno in difficoltà, come con "well of power" aiuto chi è in difficoltà.

So di essere un pessimo attaccante, ma tento almeno di essere un discreto support. :?:

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 12:30 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19744
Località: senza fissa dimora
Prima cosa benvenuto nel nostro forum, piacere di conoscerti, amici di King sono anche nostri amici....

Dopo questo, scusa la mia niubbagine, porgo pure io qualche domanda....

Io uso L'ementalista, cosa mi puoi dire? quali skill meglio utilizzare? Quali armi?

Attualmente ho una staff, dagger + "sigillo" (non ricordo il nome)

Tra le abilità che ha, fuoco, acqua, aria e terra, io uso quasi sempre Fuoco... mi piace di più, e mi sembra faccia anche più danni!!!!....

:?: :?:

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 12:33 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
blobay ha scritto:
Siamo in FoW

Ad oggi io uso una skill del genere:
http://gw2skills.net/editor/en/?fQAQNAW ... QMA;TEAjAA

Mi ritrovo con minore potenza e minore vitalità, ma mi permette di fare attacchi da lontano.
Non sopporto gli attacchi corpo a corpo, di solito mi incarto con le dita sulla tastiera :shock: preferisco mettermi su una collina e lanciare anatemi :)
In dimischia, aspetto di calare di vita, lancio la cura e poi mi trasformo, andando di "life tansfer" in mezzo la mischia.
Al momento che torno alla normalità, è quasi pronta di nuovo la cura... e così via.

Ho deciso questa configurazione anche per fare da support ad eventuali warrior.
Tenendomi defilato rischio di morire meno, ma con il "chillblains" ed il "corrosive poison cloud", do modo al warrior di divertirsi col nemico.
Stessa cosa vale per la cura, "well of blood" permette di curare me e qualche compagno in difficoltà, come con "well of power" aiuto chi è in difficoltà.

So di essere un pessimo attaccante, ma un discreto support. :?:


quindi in pratica vorresti fare il necro conditiomnancer o healer / support=?

Esiste una build per menare da lontano con le condizioni e un'altra per puro support.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 12:40 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
Basile ha scritto:
Prima cosa benvenuto nel nostro forum, piacere di conoscerti, amici di King sono anche nostri amici....

Dopo questo, scusa la mia niubbagine, porgo pure io qualche domanda....

Io uso L'ementalista, cosa mi puoi dire? quali skill meglio utilizzare? Quali armi?

Attualmente ho una staff, dagger + "sigillo" (non ricordo il nome)

Tra le abilità che ha, fuoco, acqua, aria e terra, io uso quasi sempre Fuoco... mi piace di più, e mi sembra faccia anche più danni!!!!....

:?: :?:


Piacere mio.

Allora innanzitutto di solito l'elementalista funziona così.

A PRESCINDERE DALL'ARMA

Fuoco: Burning, danno di massa
Aria: Danno singolo e stun
Acqua: Supporto, Chilling e Cure
Terra: Sopravvivenza, danno da condizioni ( bleeding )

Staffa a 2 mani = massima distanza, AOE / danni di massa, chi più ne ha più ne metta. Ottimo per grupopi enormi di mob

Doppi pugnali = Glass cannon, danno spike elevato singolo principalmente in mischia e a poca distanza

Scettro e pugnale = media distanza, più orientato verso l'offesa.

Scettro e focus = media distanza, più orientato verso la difesa.

Ovviamente cambia tutto a secondo dei traits, tu cosa volevi nello specifico? pvp pve danno, supporto?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 12:44 
Avatar utente
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

Iscritto il: 18/09/2012, 8:56
Messaggi: 217
Mi sono appena trasferito su fissure of woe comunque =)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Per KingWhite e il suo amico necromante: guida alle buil
MessaggioInviato: 18/09/2012, 13:10 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15886
Località: Tyria
ArgurioLoko ha scritto:
Mi sono appena trasferito su fissure of woe comunque =)


:D :roll: :roll: benvenuto ;;-)


MI fai qualche esempio di skill da lontano e di support puro? :thanx:

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
#
#

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.397s | 13 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance