Home Forum
Oggi è 08/05/2024, 5:27





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Scelta del Gruppo base
MessaggioInviato: 03/02/2014, 16:38 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Iniziamo a discutere su quali classi e con quali build servono in un party competitivo.
Postate una vostra idea e poi ne discutiamo

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scelta del Gruppo base
MessaggioInviato: 03/02/2014, 17:24 
Avatar utente
Niubbo
Niubbo
Non connesso

Iscritto il: 03/02/2014, 15:30
Messaggi: 8
2 base holder + 3 tra dps/support
Un base holder, che puo' essere il warrior che uso io, alla centrale supportato da 1 o 2 a seconda di quanti sono i nemici. Questo perchè il warrior tank supporta anche i compagni.
L'altro base holder puo' essere un necro minion master che stia su una delle altre due (inizialmente la nostra ma variabile a seconda dell'andazzo della partita). Mi è venuto in mente il minion master perchè da quanto ho capito (non l'ho mai usato) lavora bene anche da solo e non dà bonus agli altri come puo' fare il warrior con gli shout.
Serve un pg da supporto veloce che si muova tra le due basi che teniamo: solitamente stà al centro con il bunker e un altro e il bunker alla nostra da solo, mentre il quinto va alla terza base (se è vuota la prende, se uno puo' provare a killarlo, altrimenti va a dare aiuto dove serve). Se arrivano 2 pg alla nostra base questo va ad aiutare il nostro bunker accompagnato magari anche da un altro se gli avversari sono più di due o mettono in difficoltà chi stà proteggendo la base.
Questo ruolo puo' essere svolto da chiunque non sia un dps puro. Il dps puo' star bene alla centrale, dove il warrior shout cura e leva le condizioni mentre il dps butta giù gli invasori in fretta, entrambi supportati magari da un guardian che usa gli shout per aiutare.
I tre 3 non bunk possono essere di tanti tipi, vanno solo scelti in funzione degli altri membri senza fare classi forti di per sè ma che non cooperano in un team organizzato.


Si puo' anche giocare con due bunker alla centrale (warrior e guardian, poichè si supporterebbero a vicenda) e un necro alla nostra, con altri due che si alternano dove c'è bisogno.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scelta del Gruppo base
MessaggioInviato: 03/02/2014, 17:27 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Matiu ha scritto:
2 base holder + 3 tra dps/support
Un base holder, che puo' essere il warrior che uso io, alla centrale supportato da 1 o 2 a seconda di quanti sono i nemici. Questo perchè il warrior tank supporta anche i compagni.
L'altro base holder puo' essere un necro minion master che stia su una delle altre due (inizialmente la nostra ma variabile a seconda dell'andazzo della partita). Mi è venuto in mente il minion master perchè da quanto ho capito (non l'ho mai usato) lavora bene anche da solo e non dà bonus agli altri come puo' fare il warrior con gli shout.
Serve un pg da supporto veloce che si muova tra le due basi che teniamo: solitamente stà al centro con il bunker e un altro e il bunker alla nostra da solo, mentre il quinto va alla terza base (se è vuota la prende, se uno puo' provare a killarlo, altrimenti va a dare aiuto dove serve). Se arrivano 2 pg alla nostra base questo va ad aiutare il nostro bunker accompagnato magari anche da un altro se gli avversari sono più di due o mettono in difficoltà chi stà proteggendo la base.
Questo ruolo puo' essere svolto da chiunque non sia un dps puro. Il dps puo' star bene alla centrale, dove il warrior shout cura e leva le condizioni mentre il dps butta giù gli invasori in fretta, entrambi supportati magari da un guardian che usa gli shout per aiutare.
I tre 3 non bunk possono essere di tanti tipi, vanno solo scelti in funzione degli altri membri senza fare classi forti di per sè ma che non cooperano in un team organizzato.


Si puo' anche giocare con due bunker alla centrale (warrior e guardian, poichè si supporterebbero a vicenda) e un necro alla nostra, con altri due che si alternano dove c'è bisogno.


Quoto

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scelta del Gruppo base
MessaggioInviato: 04/02/2014, 11:05 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Ieri sera : Ranger , Necro minionmaster , Guardian support , Warrior shout e un superlativo Tif Danese DPS , abbiamo vinto quasi tutti gli incontri esattamente 8 su 9 perso solo uno nella mappa dei trabucchi che si conferma la bestia nera degli AGL.
Abbiamo incontrato anche nemici molto bravi e alcuni match li abbiamo vinti al fotofinish.
Credo di aver capito cosa serve al nostro team un super dps molto abile e veloce a spostarsi, resta invece da studiare la strategia migliore da utilizzare nella mappa dei trabucchi in quel caso è quasi inutile prendere due basi se si viene shottati da un solo nemico che sa trabuccare bene.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scelta del Gruppo base
MessaggioInviato: 04/02/2014, 11:58 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 19737
Località: senza fissa dimora
kingwhite ha scritto:
Credo di aver capito cosa serve al nostro team un super dps molto abile e veloce a spostarsi, tipo Basilante.


:roll: :roll: :roll: :roll:
:) :)

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scelta del Gruppo base
MessaggioInviato: 04/02/2014, 12:32 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Basile ha scritto:
kingwhite ha scritto:
Credo di aver capito cosa serve al nostro team un super dps molto abile e veloce a spostarsi, tipo Basilante.


:roll: :roll: :roll: :roll:
:) :)

:D :D :D :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scelta del Gruppo base
MessaggioInviato: 04/02/2014, 14:42 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15879
Località: Tyria
kingwhite ha scritto:
Basile ha scritto:
kingwhite ha scritto:
Credo di aver capito cosa serve al nostro team un super dps molto abile e veloce a spostarsi, tipo Basilante.


:roll: :roll: :roll: :roll:
:) :)

:D :D :D :D

noo noo noo noo

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
#
#

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.336s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance