Home Forum
Oggi è 09/05/2024, 1:37





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ranger Glass Cannon LB/GS
MessaggioInviato: 05/02/2014, 17:14 
Avatar utente
Turista
Turista
Non connesso

Iscritto il: 17/12/2013, 19:10
Messaggi: 23
Località: Milano
Ciao a tutti, questa è la build da ranger che ho scoperto essere molto buona dopo molti tentativi falliti.
http://gw2skills.net/editor/?fMAQJATRjE ... MuYVwhgHBA

Questa build fondamentalmente è fatta per stare su una basa con un Bunker e killare in fretta chi arriva ma volendo è buona anche per fare "roaming".
Non è un semplice DPS poichè è dotato di un buon equilibrio tra traits di difesa e skill che aiutano a stare "su" quanto basta. Ragionando e consultando molte build di altri giocatori sono riuscito a trovare la mia combinazione migliore. Uso le "rune of divinity" (perchè ancora non hanno messo le Traveller in PVP) e skills come Lightining Reflexes per riuscire a scappare facilmente quando necessario. Come armi ho scelto il Longbow e la Greatsword che sono dotati di skills molto utili sia in 1v1 che quando ci sono più nemici. Come Elite uso lo "Spirito della Natura" perchè è capace di curare e di rialzare quando voglio i compagni caduti. Col trait maggiore numero 3 della riga della difesa sono immune una volta ogni 90s a stun e crowd control così da poter usare la finisher senza problemi. Infine ho scelto il lupo come pet perchè con la sua abilità da "Fear" ai nemici intorno per 2 secondi e l'orso perchè può togliere 2 condizioni a ogni compagno vicino. Con la skill di cura do regen, curo e tolgo conditions agli alleati.

In questi giorni ho anche intenzione di provare la build "Spiriti" da bunker che vista sugli altri sembra veramente fortissima. Ci si vede in game :thanx:
Diego (Zelhorn)

_________________
Immagine
Immagine
Build PVP
Build PVE/WvW


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
#
#

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.399s | 14 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance